Bilanci previsionali

La collaborazione tra Fondazione Humanitas per la Ricerca  e Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri si focalizza su due nuovi progetti per il periodo 2022-2024:

1. Presso la Fondazione Humanitas per la Ricerca, il progetto “Diagnostic and therapeutic potential of the long pentraxin PTX3 in bacterial infections of the bone”.
  2. Presso l’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri il progetto “Sviluppo di nuove terapie per il trattamento delle metastasi ossee”.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha approvato nella riunione di dicembre 2021 il   finanziamento dei due progetti per il triennio 2022-2024 per € 720.000, di cui la prima rata è stata versata nel dicembre 2021.

I progetti che saranno sviluppati nel triennio sono ampiamente descritti nel capitolo “I nostri Progetti”