Come sostenere la Fondazione

I versamenti a favore della Fondazione Beppe e Nuccy Angiolini Onlus codice fiscale 97795610159 possono  essere eseguiti su:

Intesa Sanpaolo                    Iban: IT98K0309609606100000154885                    BIC: BCITITMM

Intesa Sanpaolo – filiale di Milano, 20121, Piazza della Scala 6 – Milano

La Fondazione rilascerà ricevuta valida anche per le deduzioni / detrazioni previste dalla normativa fiscale vigente, sia per le persone fisiche sia per le persone giuridiche (attualmente la deduzione applicabile per donazioni è sino al 10% del reddito con un massimale di 70.000 €).

Per poter emettere la ricevuta ed accreditare la somma è necessario comunicare i dati del donatore ( vedasi più avanti) e il bonifico deve riportare:

Beneficiario: Fondazione Beppe e Nuccy Angiolini Onlus

Dati del donatore:

Se non già comunicato in precedenza è necessario segnalare (via mail: fondazionebeppeenuccyangiolini@gmail.com), con i riferimenti del bonifico eseguito:

• il nominativo esatto del donante (uno o più intestatari quelli del c/c usato per il bonifico);
  • relativo indirizzo e possibilmente e-mail;
  • codice fiscale e/o partita IVA (facoltativo);
  • altri dati che ritenete necessari per eventuali contatti: telefoni o mail o web.